Quotidiani locali

RUGBY 

I Titani viareggini vittoriosi nel campionato toscano under 18

VIAREGGIO. Non si fermano più, i Titani. Che, nel campionato regionale Under 18 di rugby, mietono successi in serie. L’ultimo, schiacciante, contro il Piombino: 61-22. Una prova di forza, quella...

VIAREGGIO. Non si fermano più, i Titani. Che, nel campionato regionale Under 18 di rugby, mietono successi in serie. L’ultimo, schiacciante, contro il Piombino: 61-22. Una prova di forza, quella della squadra viareggina, che ad inizio novembre si era imposta anche nel derbissimo contro il Rugby Union Versilia.

Il bilancio dopo sei giornate è di cinque vittorie a fronte di un unico passo falso e classifica piacevolissima a vedersi, con i Titani nelle zone di vertice.

Soddisfazione dei vertici societari estesa anche alle categorie minori, a partire dagli Under 6, con un totale di circa quattrocento persone presenti al campo del Centro Polo in occasione
di ogni concentramento.

Inoltre, Denis Dallan, tra i fondatori del progetto, sabato scorso ha intonato l’inno di Mameli in occasione della gara persa dall’Italia contro l’Argentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

(g. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista