Quotidiani locali

dagli spalti 

Via alla prevendita per il PalaBarsacchi 

La società ai tifosi bianconeri: «Sarà uno spettacolo per tutti» 

VIAREGGIO. Scatta questa mattina nella sede del Centro Giovani Calciatori in via Veneto la prevendita dei biglietti messi a disposizione per la gara uno della semifinale fra la squadra bianconera e il Lodi in programma domani sera al palaBarsacchi con inizio alle 20,45. Il costo del biglietto è di 15 euro e si potrà ritirarlo dalle 11, 30 alle 12, 30 e questo pomeriggio dalle 17, 30 alle 19, 30.
Domani mattina invece la prevendita scatterà alle 11, 30 e terminerà alle 12, 30; dalle 19 in poi i biglietti potranno essere ritirati direttamente al palazzetto.
Intanto la notizia che la Questura di Lucca ha autorizzato la vendita di 150 biglietti ai tifosi lodigiani dietro presentazione di un documento di identità (non potrà però essere acquistato più un biglietto per persona) è stata accolta con particolare soddisfazione. È un provvedimento atteso e che era in qualche modo suggerito dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che suggeriva alla Questura di Lodi la stessa formula in vista delle gare 2 e 3 in programma martedì prossimo e sabato al palaCastellotti. La notizia è stata accolta con soddisfazione anche dallo stesso presidente del Cgc Alessandro Palagi che, tramite facebook, ha rivolto
un appello ai tifosi bianconeri e giallorossi perché «sostengano la propria squadra lealmente e senza attriti; da Viareggio deve partire un segnale forte per la riapertura delle trasferte e che l’hockey su pista è uno spettacolo bello e sano per tutti, dai nipoti ai nonni». (a. c.)

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare