Quotidiani locali

Oggi amichevole con la Primavera del Pisa

Amichevole oggi alle 15 alle stadio dei Pini da parte del Viareggio con la Primavera del Pisa, società con la quale potrebbe instaurarsi una collaborazione in futuro. Sarà un'occasione per mister...

Amichevole oggi alle 15 alle stadio dei Pini da parte del Viareggio con la Primavera del Pisa, società con la quale potrebbe instaurarsi una collaborazione in futuro. Sarà un'occasione per mister Bresciani per verificare le condizioni della squadra in vista del match di domenica alle 15 ai Pini con il Real Forte (prezzo del biglietto 5 euro in gradinata e 10 in tribuna).
I bianconeri cercano punti per un miglior piazzamento in classifica per poter disputare fra le mura amiche la gara unica di spareggio, che in caso di parità, anche dopo i tempi supplementari vedrebbero
il Viareggio conquistare la salvezza. Un obiettivo che ha ribadito anche ieri il presidente bianconero Cristiano Baroni.

I nerazzurri del Real Forte invece sono alla ricerca di un posto nei play off che permetterebbe alla squadra di poter dare un senso al finale di campionato.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare