Quotidiani locali

Vai alla pagina su Toscana economia
Il Principe di Piemonte a caccia del personale per la stagione 2019

Il Principe di Piemonte a caccia del personale per la stagione 2019

Viareggio, a fine settembre due giorni di porte aperte ai candidati. Disponibili quindici posti tra cucine, camere e piscina

VIAREGGIO. Manca poco alla calda stagione 2019. Può sembrare un paradosso, considerato che l’estate corrente durerà per calendario almeno per un’altra settimana. Eppure il Grand Hotel Principe di Piemonte ha deciso di non perdere tempo e di cercare di tastare il campo sul personale per il prossimo anno. Si è infatti già messo alla ricerca di potenziali candidati da inserire, con mansioni varie, nell’organico dell’albergo.

L’azienda ha deciso quindi di organizzare una due giorni chiamata “Recruiting Days”, il 27 e 28 settembre prossimi, con l’obiettivo di conoscere professionisti del settore alberghiero motivati ad entrare, per la stagione 2019, nella realtà del cinque stelle viareggino.

«Il motivo di questa scelta - fanno sapere dall’ufficio Risorse Umane dell’albergo - è quello di intercettare i tanti professionisti che proprio in questi giorni stanno concludendo la stagione in Versilia e che nelle prossime settimane lasceranno la costa per fare altro, magari un altro lavoro stagionale altrove per la stagione invernale».

Le sale dell’albergo si trasformeranno quindi in una vera e propria area aperta a curiosi e potenziali lavoratori: verranno allestiti in alcune stanze al piano terra degli stand dove i candidati potranno presentarsi direttamente, portare il proprio curriculum vitae, farsi conoscere, incontrare i capi servizio dell’albergo ed avere maggiori informazioni sulle attività che potranno svolgere.

Gli interessati possono dunque presentarsi direttamente al Grand Hotel Principe di Piemonte in Passeggiata i giorni 27 e 28 Settembre dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 17. L’ufficio Risorse Umane raccomanda comunque di inviare la propria candidatura anche attraverso la sezione “Lavora con Noi” del sito internet.

Si tratta di circa 15 posti di lavoro, prevalentemente a contatto con il pubblico, per i quali l’azienda farà contratti stagionali per l’estate 2019.

Ecco

quali sono le posizioni aperte: due figure di accoglienza al front desk, un suite ambassador, un doorman, un hostess di piscina, due posti come capo partita e quattro come commis di cucina, due posizioni di chef de rang, quattro commis de rang ed un barman. —


 

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro