Quotidiani locali

lido di camaiore 

Ruba in un negozio e viene inseguito da un cliente

Lido di Camaiore: si infila tre maglie dentro i calzoni e si dà alla fuga, poi ne lascia per terra una che viene recuperata da un giovane

LIDO DI CAMAIORE. Raid nella sera di sabato 9 sul lungomare di Lido di Camaiore. Sfruttando la confusione di una serata movimentata, un uomo ha cercato di fare razzia di vestiti. Uno dei furti riusciti è stato fatto ai danni di una delle bancarelle. Attorno alle 21, invece, l’uomo è stato individuato e costretto alla fuga precipitosa dopo un tentato colpo in un negozio.

Si era infatti intrufolato, come un qualsiasi cliente, all’interno del negozio di sport Jaked. Approfittando del fatto che la commessa era intenta a servire un altro cliente si è infilato 3 maglie dentro i calzoni. Scoperto, ha tentennato, ha cercato di distrarre ancora la commessa, farfugliato qualche confusa parola poi è scappato via. A rincorrerlo un cliente del negozio che è riuscito a recuperare una maglia rubata: il ladro, per far desistere il giovane, ha lanciato in terra il capo rubato, permettendone il recupero.

«Era uno straniero, forse inglese o americano – racconta la commessa

– e mi sono trovata in una situazione del tutto nuova per me. Per fortuna un cliente del negozio mi ha aiutata. A quel che so l’uomo è stato inseguito anche da alcune persone della sicurezza». Della notizia di reato sono stati informati i carabinieri e la polizia. (m.p.)
 

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro