Quotidiani locali

Vai alla pagina su Carnevale Viareggio
In tanti in corsa per il bar ristorante della Cittadella
lunedÌ l’apertura delle buste 

In tanti in corsa per il bar ristorante della Cittadella

VIAREGGIO. Sono almeno una mezza dozzina coloro che hanno dimostrato un interesse per il bando di gara per l’affidamento del bar ristorante della Cittadella del Carnevale di Viareggio. I concorrenti...

VIAREGGIO. Sono almeno una mezza dozzina coloro che hanno dimostrato un interesse per il bando di gara per l’affidamento del bar ristorante della Cittadella del Carnevale di Viareggio. I concorrenti – che hanno già effettuato il sopralluogo obbligatorio previsto dal bando – avranno adesso tempo fino alle ore 17 di venerdì per presentare alla Fondazione Carnevale l’offerta e la documentazione necessaria per partecipare al bando.

La prima seduta aperta della gara si svolgerà lunedì 21 maggio a partire dalle ore 12. La scelta del vincitore - come specificato nel bando di gara - non sarà fatta esclusivamente sulla base dell’offerta economica ma terrà conto anche di una serie dell’offerta tecnica correlata che dovrà considerare l’esperienza pregressa, la gestione del servizio, l’utilizzo di prodotti speciali.

In attesa dell’assegnazione è stato

completato dalla Fondazione il nuovo progetto di allestimento dei locali al piano terra della struttura museale della Cittadella. Un progetto che vede una modifica radicale del vecchio allestimento e di cui ieri è stato reso noto il rendering (che pubblichiamo a fianco).



TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro