Quotidiani locali

Il ladro dei vasi di fiori filmato e messo su Facebook - Video

Forte dei Marmi: il furto ripreso dalle telecamere di videoserveglianza del bagno Acali diventa virale

Forte dei Marmi, il furto di un vaso di fiori ripreso dalle telecamere Nelle telecamere di videoserveglianza del bagno Acali, a Forte dei Marmi, ecco il furto di un vaso di fiori

FORTE DEI MARMI. È quasi mezzanotte, quando davanti al bagno Acali al Forte dei Marmi si ferma un’auto. È una Fiat Punto grigia metallizzata. Il conducente è un uomo. Non si vede in volto. Ha un cappello scuro. Scende dalla macchina, si avvicina al cancello dello stabilimento balneare, si guarda intorno. A destra e a sinistra. Lentamente. Poi afferra un vaso di fiori, corre veloce in auto, mette la prima e fugge via.

Una scenetta vista in diretta dai proprietari del bagno attraverso i monitor della videosorveglianza. Non hanno nemmeno fatto nulla per fermarlo (tanto è ridicolo il furto): hanno però registrato il tutto anche con il telefonino e poi hanno pubblicato il video su Facebook (avendo cura di cancellare la targa dell’auto «per motivi di privacy», dicono).

«Furto dei fiori in diretta» scrivono i proprietari del bagno Acali con annessa faccina che ride a crepapelle. Il video è diventato virale. In un giorno ha fatto oltre duemila visualizzazioni. Solo per ridere.

 

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik