Quotidiani locali

operazione mi piace 

Volata finale verso quota 20mila like

Premi in palio sospesi fino a lunedì: ma solo se si supererà il traguardo

VIAREGGIO. Adesso manca davvero pochissimo. Meno di quaranta “like”, infatti, e il traguardo dei ventimila “mi piace” alla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia sarà finalmente raggiunto. E, da quel momento, potranno partire anche i superpremi (anche se in queste ultime settimane abbiamo già messo in palio dei premi di sostanza...). Ebbene, per spingervi a rimboccarvi le maniche e a far condividere anche ai vostri amici il vostro “like” alla nostra pagina Fb abbiamo deciso di sospendere fino a lunedì il nostro gioco (il prossimo articolo su operazione mi piace lo ritroverete dunque sul giornale di martedì). Dopo ripartiremo, a patto che in questo fine settimana, però, si raggiunga la fatidica soglia dei 20mila mi piace. Un traguardo a portata di mano che, con il vostro aiuto, taglieremo ben prima di domenica sera.

Intanto vi ricordiamo l’elenco di “amici di Operazione mi piace” che metteranno in palio premi a partire da quota 20mila like. Agli apripista Biancoforno e Pezzini editore, si sono aggiunti nel tempo la Fondazione Carnevale, il CarnevalDarsena, i Mc Donald’s di Viareggio e Lido di Camaiore, D.P. Wine di Stefano Dal

Pino di Viareggio, Michelangelo Masoni macelleria e bistrot di Viareggio, il Circolo tennis Viareggio, il rappresentante di vini Renato Zucchini, Pardini Parrucchieri di Lido di Camaiore e la concessionaria General Auto di Siciliano.



TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro