Quotidiani locali

Solo 50 like per tagliare quota 20mila

Oggi in palio con il nostro gioco la sacca rossa dei prodotti Biancoforno

VIAREGGIO. Ancora un appuntamento con Operazione mi piace, il nostro gioco legato alla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia. Aspettando di raggiungere quota 20mila like e far scattare i superpremi - manca davvero pochissimo al traguardo: ieri siamo arrivati a quota 19.550 “mi piace” - non lasceremo a bocca asciutta i nostri lettori. E anche oggi metteremo in palio un paio di premi. Come abbiamo avuto più volte occasione di dire, sarà un modo per ricompensare chi ha già messo il suo “mi piace” sulla nostra pagina Facebook e per invogliarvi tutti a coinvolgere i vostri amici a seguire il vostro esempio.

Due, dunque, i premi di giornata. Intanto l’ormai quotidiana sacca rossa della Biancoforno – l’azienda toscana specializzata in pasticceria di qualità che in occasione del Carnevale è presente in piazza Mazzini con il suo truck durante tutti i corsi mascherati – e poi un dispositivo per il parcheggio assistito messo in palio dalla concessionaria General Auto di Siciliano .

Intanto vi ricordiamo l’elenco di “amici di Operazione mi piace” che metteranno in palio premi a partire da quota 20mila like. Agli apripista Biancoforno e Pezzini editore, si sono aggiunti la Fondazione Carnevale, il CarnevalDarsena, i Mc Donald’s di Viareggio e Lido di Camaiore, D.P. Wine di Stefano

Dal Pino di Viareggio, Michelangelo Masoni macelleria e bistrot di Viareggio, il Circolo tennis Viareggio , il rappresentante di vini Renato Zucchini, Pardini Parrucchieri di Lido di Camaiore e la concessionaria General Auto di Siciliano.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro