Quotidiani locali

darsena

Ucciso da un'auto pirata, l'investitore positivo ad alcoltest e hashish

Il giovane è stato travolto insieme a un amico, portato in ospedale a Livorno per essere operato. Rintracciato in mattinata il guidatore dell'auto: è un 25enne viareggino

Muore a 21 anni travolto da un'auto pirata Il conducente rintracciato dai carabinieri: è risultato positivo ad alcoltest e hashish. L'incidente è successo a Viareggio, la vittima è un benzinaio di Lucca. In prognosi riservata l'amico (Video di Lara Loreti) - L'articolo

VIAREGGIO. Un giovane è stato travolto e ucciso da un'auto pirata mentre usciva da un locale della Darsena assieme un amico il quale è stato portato d'urgenza all'ospedale di Livorno dove è stato operato. Le sue condizioni sono critiche. La vittima è Andrea Lucchesi, 21 anni, di Lucca. L'amico, anche lui di Lucca, Fabio Biagini (25 anni) è stato investito a sua volta: è grave ed è stato trasportato all'ospedale di Livorno. Erano a piedi, sul viale Europa, forse stavano tornando all'auto, quando sono stati investiti da una macchina fuggita poi nella notte. 

I rilievi dei carabinieri sul luogo...
I rilievi dei carabinieri sul luogo dell'incidente mortale

L'investitore, un 25enne di Viareggio, è stato rintracciato nelle ore successive dai carabinieri e messo agli arresti. E' accusato di omicidio stradale e lesioni personali stradali.

Dagli accertamenti svolti, il 25enne sarebbe risultato positivo all'alcool test e all'hashish. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine il tasso alcolico presente nel 25enne sarebbe stato di 1,10 grammi per litro di sangue.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5 della notte tra il 3 e il 4 febbraio nella curva del viale della Darsena. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri che dopo una notte di indagini sono riusciti a rintracciare il pirata della strada.

Un'immagine dell'incidente di un...
Un'immagine dell'incidente di un testimone

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon