Quotidiani locali

Vai alla pagina su Carnevale Viareggio
Torna Operazione mi piace Si partirà da quota 20mila like
il nostro gioco 

Torna Operazione mi piace Si partirà da quota 20mila like

VIAREGGIO. Con l’inizio del Carnevale, torna anche Operazione mi piace, il gioco del Tirreno che mette in palio una serie di premi fra tutti coloro che hanno messo (o metteranno) il loro “mi piace”...

VIAREGGIO. Con l’inizio del Carnevale, torna anche Operazione mi piace, il gioco del Tirreno che mette in palio una serie di premi fra tutti coloro che hanno messo (o metteranno) il loro “mi piace” alla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia.

Da questo fine settimana cominceremo con i primi premi in palio. Ma il gioco entrerà nel vivo - con un numero maggiore di premi e l’introduzione dei superpremi di giornata - non appena raggiungeremo quota 20mila like (ne mancano pochi: siamo già a 19.500). Per accelerare, vi invitiamo perciò ad invitare tutti i vostri amici a mettere “mi piace” alla pagina de Il Tirreno Versilia in modo da toccare il prima possibile il traguardo dei ventimila.

Tutti i giorni metteremo in palio i premi offerti dagli "amici di Operazione mi piace". In questa prima fase partiremo con le sacche con i prodotti di pasticceria della Biancoforno e i libri sul Carnevale offerti da Pezzini editore. Poi arriveranno gli altri premi che vi annunceremo nei prossimi giorni.

Come si gioca? Giocare (e vincere) è semplicissimo e non costa niente. Il primo passo da fare - se non lo avete già fatto - è quello appunto di cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia . A questo punto basterà tenere a portata di mano la vostra copia del Tirreno del giorno e fare attenzione a ciò che inseriremo sulla nostra pagina Fb. Oltre alle notizie di cronaca (per restare informati), pubblicheremo anche delle domande legate agli articoli sul Carnevale che troverete sulla nostra edizione di carta. Chi

per primo risponderà correttamente alle domande che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook vincerà il premio in palio. Unica limitazione: per evitare che qualche nostro lettore faccia incetta di premi, chi vince non potrà partecipare al nostro gioco per i tre giorni successivi.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro