Quotidiani locali

Vai alla pagina su Toscana economia
$alttext
SERVIZI 

A bando la gestione della biblioteca

Per due mesi verrà data a Itinera che si occupa degli scavi romani

MASSAROSA. Il Comune di Massarosa è alla ricerca di un nuovo soggetto che gestisca la biblioteca comunale di Villa Gori. Per i prossimi due mesi verrà affidata a Itinera, che si occupa degli scavi archeologici della Massaciuccoli romana. In questo modo verrà rispettato l’orario di apertura mentre verrà pubblicato il bando per l’assegnazione del servizio.

Lo scorso 3 luglio infatti è scaduto il contratto con Crea, Impresa società cooperativa sociale, per la gestione della biblioteca comunale a Villa Gori.

L’amministrazione con una delibera datata al 27 giugno scorso aveva dato mandato agli uffici di disporre, come era già previsto dal contratto con la Crea, la proroga della gestione della biblioteca comunale.

La Crea dunque si è occupata dell’ordinaria gestione per il periodo dal 4 luglio 2016 al 3 settembre 2017. Una volta che si è concluso il periodo di proroga il Comune di Massarosa ha stabilito un accordo provvisorio con l’associazione Centro Studi Lectio relativamente alla promozione del centro polifunzionale, compresa la gestione degli spazi espositivi, fino a mercoledì scorso.

Adesso l’amministrazione ritiene opportuno
di mettere in atto un bando che affidi la struttura per il periodo di due mesi.

Verrà rispettato l’orario di apertura. Il lunedì sarà giorno di chiusura. Il giovedì e venerdì dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 9.30 alle 12 per 43 ore mensili totali.

(cbm)

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro