Quotidiani locali

Il commercio piange Graziano Fiacchini

Titolare di boutique a Viareggio e Forte dei Marmi, aveva 70 anni. Il cordoglio dei colleghi e delle associazioni

VIAREGGIO. Il commercio piange Graziano Fiacchini, storico esercente della Versilia e titolare della catena di boutique a Viareggio e Forte dei Marmi. Aveva 70 anni, viveva a Capezzano Pianore ed era malato da tempo. I funerali mercoledì 10 alle 15 nella chiesa di Sant'Ermete a Forte.

leggi anche:

"Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara - si legge in una nota di cordoglio - apprende con profondo dolore la notizia della scomparsa di Graziano Fiacchini, storico titolare della omonima catena di negozi di abbigliamento di Viareggio e Forte dei Marmi. Fiacchini è stato un modello di imprenditoria lungimirante, fatta di qualità ed innovazione, ed è diventato un punto di riferimento per il settore della moda in tutta la Versilia".

"Graziano ha poi saputo trasmettere i suoi valori e la sua etica anche ai figli Vanessa, Alessandro e Massimo (consigliere del nostro centro commerciale naturale di Forte dei Marmi) che ne hanno raccolto il testimone alla guida dell'attività, portandola avanti con la stessa passione. Tutta l'associazione esprime un sentimento di forte commozione e si stringe attorno alla famiglia in un abbraccio ideale".

Cordoglio anche dai Lions. “Abbiamo appreso con profondo dolore” dichiara il Presidente Lions Giovanbattista Fausto “della scomparsa del nostro socio Graziano Fiacchini. Noto imprenditore che tanto lustro ha dato alla nostra Città nel tempo, da anni era attivo e partecipe nei Lions. Vogliamo estendere il nostro dolore ai familiari di Graziano”.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon