Quotidiani locali

cantieri

Chiude per un’intera notte il casello di Massarosa

Salt ha in programma alcuni lavori nei tratti stradali di sua competenza

MASSAROSA. Disagi contenuti per i viaggiatori massarosesi e camaioresi. Salt ha in programma alcuni lavori nei tratti stradali di sua competenza e ha deciso di chiudere alcuni tratti tra cui anche il casello di Massarosa.

Verrà prima chiuso lo svincolo da e per Viareggio e da e per l’Aurelia in entrata e in uscita. La data prevista per questo intervento di risfaltatura è il 15 novembre, mercoledì prossimo. Salt ha deciso che per recare meno fastidio verrà utilizzato l’orario notturno: i cantieri saranno attivi dalle 21 del 15 alle 7 del 16. Per questi interventi verrà segnalato in strada un percorso alternativo. Non solo.

«Per alcuni lavori di pavimentazione - scrive l’azienda autostradale in una nota - sarà chiusa anche la stazione autostradale di Massarosa sia in entrata che in uscita, da e per Lucca Ovest e Viareggio». Ovvero chiuso il casello di Massarosa.Il
provvedimento avrà valore dalle 21 del 16 novembre, giovedì prossimo, fino alle 7 del 17, venerdì. Ci sarà anche un restringimento di carreggiata in direzione Viareggio dal chilometro 79 all’81. In alternativa gli utenti possono usufruire del vicino casello di Viareggio.



TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista