Quotidiani locali

Camaiore, colpo notturno al cinema Borsalino

Scassinata la porta: portati via un computer e un registratore di cassa

CAMAIORE. Furto all’interno del neonato cinema Borsalino di Camaiore. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

I ladri hanno agito con il favore del buio, sfruttando anche il fatto che l’entrata dal cinema è piuttosto appartata e non nella strada. Prima hanno forzato la porta d’ingresso poi, una volta all’interno della sala cinematografica hanno preso due computer che si trovavano nella biglietteria e il registratore di cassa.

I ladri non avrebbero portato via una grande quantità di denaro perché l’incasso sarebbe stato portato via dopo la chiusura del cinema. I computer, utilizzati per la gestione dei biglietti e per la Siae, non sarebbero stati di grande valore. Il danno maggiore è quello arrecato alla porta che è stata scassinata ed è stato necessario sostituire la serratura. Una volta compiuto il colpo, i malviventi si sono dileguati senza lasciare traccia.

Non
è stato possibile nella giornata di ieri risalire all’autore o agli autori del gesto. Saranno utili per ricostruire l’esatta dinamica e l’identità dei ladri le immagini provenienti dalle telecamere di sorveglianza che si trovano nella zona.

(cbm)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista