Quotidiani locali

Viareggio, gioca al lotto i numeri dati in sogno dal marito morto e vince 4mila euro

La fortunata pensionata ha giocato 12 euro. Soddisfazione alla tabaccheria Fiorelli al Varignano dove è stata fatta la vincita

VIAREGGIO. Una pensionata ha vinto 4mila euro alla tabaccheria bar di Marcello Fiorelli al quartiere Varignano, dove era andata per giocare al lotto. I numeri, ha raccontato la donna, le erano stati dati in sogno dal marito prematuramente defunto. La pensionata ha investito il minimo possibile per le sue tasche, 12 euro, visto che vive con una piccola pensione.

La nonnina ha centrato 2 terni e 4 ambi, vincendo circa 4mila euro che sono comunque sempre una discreta somma in questi momenti.

Dunque la dea bendata ha baciato un abitante del quartiere Varignano nella rivendita di tabacchi di Marcello Fiorelli, che in altre occasioni ha registrato vincite. In questo caso specifico la singolarità è quella che i numeri giocati dalla

pensionata le siano stati dati in sogno dal marito defunto.
«Sono contento – dice Marcello Fiorelli – perché in questo caso i soldi sono andati ad una persona che ne ha bisogno, quindi è una vincita che è arrivata sicuramente nel momento giusto».

Roy Lepore

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie