Quotidiani locali

lutti 

Muore a 60 anni medico militare 

Graziano Bonuccelli era stato anche in missione per la Folgore 

CAMAIORE. Se ne è andato a 60 anni a causa di una grave malattia che lo aveva colpito da tempo, Graziano Bonuccelli. Camaiorese, tenente colonnello medico, ha avuto trascorsi nel reparto della Folgore di Livorno e all’ospedale militare di Livorno. La sua carriera militare lo ha portato anche a compiere diverse missioni all’estero: una in Libano e ben cinque nei Balcani. Era molto legato alla sua famiglia, al figlio Gianmaria e alla moglie Edi Baldini, primario dell’oncologia al San Luca di Lucca; a loro ha trasmesso la sua passione per la montagna ed in particolare per lo sci. Ma i suoi interessi erano legati anche al motociclismo e alla fotografia: quando era libero dai suoi impegni professionali, riusciva a trovare in questi hobby la possibilità di scaricare le tensioni.

Era legato alla sua terra e, appena ne aveva la possibilità, tornava volentieri, specialmente al termine delle sue missioni all’estero. A Camaiore, insieme alla famiglia, trovava la tranquillità e la serenità lontano della sua attività

professionale che svolgeva con la massima professionalità e sulla quale era riuscito a farsi apprezzare dai vertici militari. Il funerale a cura di Matteo Ratti per conto della Misericordia è fissato per oggi alle 16 nella chiesa della Badia a Camaiore.
Roy Lepore

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare