Quotidiani locali

Auto finisce in un fosso, illesa la conducente

Sul posto è intervenuta la Municipale che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare la macchina

CAMAIORE. Intorno alle 15.30 di oggi (19 aprile) un'auto che percorreva la strada provinciale Francigena da Lucca in direzione Camaiore è finita fuori strada ed è rovinata in un fosso. Nessuna conseguenza per la giovane donna che guidava il mezzo. 

Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando gli uomini della Municipale, guidati dal comandante Claudio Barsuglia, che sono intervenuti sul posto.  Non è chiaro quindi se si sia trattato di un problema tecnico all'auto oppure se la causa sia riportabile alla velocità del veicolo.

L'incidente è accaduto in località Pioppetti nella zona di Valpromaro, sulla strada tutta curve che attraversa le colline di Camaiore. L’auto, cadendo dal fosso ha fatto un volo di alcuni metri, l’auto era immersa completamente nella vegetazione tanto che gli agenti hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Lucca per tirare fuori l'auto dal fosso con un argano.

Sul luogo dell’incidente  è intervenuta anche un'ambulanza del 118 ma la giovane conducente fortunatamente è rimasta totalmente illesa, malgrado la macchina si sia completamente ribaltata su se stessa.

(cbm)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare