Quotidiani locali

Irrompe in un ristorante armato di mazza da baseball e roncola

Momenti di terrore in un ristorante di Viareggio: cinquantenne viene bloccato dalla polizia con lo spray urticante

VIAREGGIO. Brandendo una mazza da baseball e una roncola per alcuni lunghissimi minuti ha terrorizzato i dipendenti  di un ristorante di Viareggio. Poi è intervenuta la polizia che lo ha fermato. Così è finito in manette un cinquantenne residente a Massarosa, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e porto abusivo di armi.

leggi anche:

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in un noto ristorante cittadino, mentre i dipendenti stavano consumando la cena prima dell’apertura del locale alla clientela, in quanto era stato segnalato un uomo armato che minacciava i presenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre brandendo la mazza da baseball e la roncola, dopo avere danneggiato alcuni tavoli, stava discutendo animatamente col titolare del ristorante.

Nonostante le continue intimidazioni rivoltegli dagli agenti a lasciar cadere le armi, l’uomo ha continuato a minacciare i presenti, costringendo i poliziotti a bloccarlo con l’utilizzo dello spray urticante. 

Sono in corso accertamenti per individuare le cause dell’episodio.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore