Quotidiani locali

Vai alla pagina su Lavoro

L’Ostras Beach riapre e assume quindici giovani: come candidarsi

Lavoro per camerieri, barman, hostess, assistenti su spiaggia e altre figure In meno di un mese la selezione, poi a Pasqua il via alla nuova stagione

PIETRASANTA. Il via alla stagione estiva è alle porte: con le festività pasquali, in agenda a metà aprile, saranno infatti molti i locali a riaprire i battenti e ad accogliere i primi turisti. Fra questi l'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta, stabilimento balneare-ristorante, ma soprattutto discoteca fra e più vissute del litorale versiliese. «Sarà un'estate, la nostra, all’insegna di appuntamenti importanti, collaborazioni con locali internazionali, nuovi partner come la Jaguar e una proposta indirizzata a famiglie e giovani, con apertura dalla mattina fino a tarda notte. Se la Versilia vuole restare concorrenziale, deve adeguare la propria offerta» fa sapere
Alessandro Mazzucco, general manager dell'Ostras.

leggi anche:

Ed è in questa ottica che si legge la ricerca di nuovo personale - priorità di molti locali e stabilimenti balneari in questo ultimo periodo - per una riqualificazione che abbraccia diverse tipologie occupazionali. Sono infatti una quindicina le figure professionali individuate dall'Ostras e dal suo referente Mazzucco con nuove assunzioni previste sia per lo stabilimento balneare che per il ristorante che, ancora, per la discoteca.

«Cerchiamo camerieri, barman, hostess, assistenti su spiaggia ed altre figure in via di definizione: in questi casi si guarda alla professionalità, alla serietà, alla voglia di mettersi in discussione in un settore, quello dell'offerta turistica, come ho detto, altamente concorrenziale» aggiunge Mazzucco che da tempo ha sdoganato l'immagine della propria attività legata, esclusivamente, alla discoteca.

«La musica e il divertimento notturno restano, ovviamente, centrali, ma, come ho detto, non basta se vuoi proporti in modo appunto concorrenziale sul mercato turistico. È per questo che investiamo, ogni anno, nello stabilimento balneare che lo vogliamo a misura per le famiglie e per chi cerca relax e al tempo stesso valorizziamo ulteriormente l'offerta culinaria, organizzando anche serate a tema,. Il tutto accompagnato da eventi, perché c’è il turista che vuole riposarsi e quello che va in vacanza per divertirsi. La vera sfida è rendere complementari le diverse proposte e, soprattutto, creare sinergia fra i diversi locali e con le istituzioni. Da soli non si va da nessuna parte».

Tornando all’aspetto occupazionale, le persone interessate potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica, amministrazione@ostrasbeach.it o ancora telefonando al 3247453247. Ovviamente allegando ogni requisito necessario per l'eventuale e successivo colloquio di lavoro.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics