Quotidiani locali

Da Arcore a Forte dei Marmi, le vacanze discrete di "Ruby Rubacuori"

Nota per le vicende legate a Silvio Berlusconi, da alcuni giorni è ospite del Bagno Marconi con la figlia e un'amica. Poca vita mondana e molta spiaggia

FORTE DEI MARMI. Al sole, fra le onde, tenendo per mano la piccola figlia Sofia Aida, sdraiata lungo la battigia con l’obiettivo dei fotografi nelle vicinanze. Vacanze sotto i flash per Karima El Mahroug (foto Dalle Luche) da tutti, o quasi, conosciuta, come “Ruby Rubacuori”, da qualche giorno ospite del Bagno Marconi a Forte dei Marmi dove, ovviamente, non è passata inosservata.  Del resto il volto di Ruby, per le note vicende che si legano al già cavaliere Silvio Berlusconi, è piuttosto conosciuto: rotocalchi, giornali e televisioni, sempre quel volto, se lo sono infatti conteso a lungo in passato.

Dopo la maternità, Ruby, è però uscita dal cono dei riflettori, salvo appunto rispuntare, negli ultimi giorni, sul litorale più esclusivo della Versilia dove insieme ad un’amica e, appunto, alla figlia, trascorre le sue giornate all’interno dello stabilimento balneare, fra area ristorante e spiaggia.

Vita mondana? Passeggiate notturne fra le vetrine griffate del centro? Poco o niente, a dire il vero. Una volta conclusa la giornata sul mare Ruby infatti si dilegua senza lasciare traccia. Per poi tornare il mattino successivo in spiaggia a godersi il mare e l’esclusività di Forte dei Marmi.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare