Quotidiani locali

Vai alla pagina su Basta violenza sulle donne
Picchia e minaccia la moglie col coltello, la figlia di 10 anni lo fa arrestare

Picchia e minaccia la moglie col coltello, la figlia di 10 anni lo fa arrestare

La bambina ha telefonato ai carabinieri dando l'allarme. L'uomo aveva malmenato anche la cognata intervenuta in difesa della sorella

FIRENZE. Ha chiamato i carabinieri perché il padre, un cittadino albanese di 35 anni, stava picchiando la madre, minacciandola anche con un coltello. Una bambina di 10 anni che abita nel Senese lo ha fatto arrestare dai militari subito accorsi sul posto.

L'uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce gravi, si trova ora nel carcere di Siena a disposizione della procura della Repubblica. La lite tra i due genitori, scaturita dall'ira dell'uomo per la fine del rapporto tra i due, è avvenuta davanti ai due figli della coppia, la bambina di 10 anni e il fratellino di 2.

Durante l'aggressione l'uomo ha colpito vicino alla gola la moglie anche con la punta di un coltello, procurandole lesioni giudicate guaribili in una settimana. In casa al momento della lite era presente anche la sorella della donna che per difenderla è stata malmenata a sua volta.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie