Quotidiani locali

Vai alla pagina su Un'altra estate

"Un'altra estate": la foto di Lucia vince l'ultima tappa del nostro gioco

Suggestivo il suo scatto di Populonia: il premio è uno smartphone 4G Vodafone Smart N8

Qual è la vostra idea di borgo toscano? Per esempio questa: una strada storica e fiorita, dove poter passeggiare senza fretta, tra botti di vino, ombrelloni, lavagne e facciate di palazzi.

Lucia Dani questa idea di borgo l’ha fermata in una fotografia: è uno scorcio di Populonia, paese-rocca che domina Baratti e il mare a nord di Piombino, tra vestigia etrusche e architetture medioevali. Il premio è uno smartphone 4G Vodafone Smart N8, con fotocamera con sensore da 13MP e fotocamera frontale da 5MP con flash anche in scarsa condizione di luce. Ha un nuovo sensore di impronte digitali, per accedere subito alle app preferite in tutta sicurezza. E Nougat 7.0, Android nella sua ultima versione, e una durata della batteria migliorata. Questa era l’ultima delle cinque foto premiate quest’anno. Nelle settimane passate hanno trionfato le immagini di Santa Maria a Monte (Andrea Zanobini), di Seggiano (Elys Felice), del Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano (Anna Maria L. Bevi) e di San Gimignano (Michele Del Becaro).

Per partecipare bastava rispondendo ai post che periodicamente sono stati pubblicati sulla nostra pagina Fb. L’invio della foto costituisce liberatoria per la pubblicazione dell’immagine; con l’invio il mittente dichiara che la paternità della foto è sua.




 

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro