Quotidiani locali

Vai alla pagina su Un'altra estate

"Un'altra estate": Anna Maria vince... grazie al diavolo

Grazie a questo bellissimo scatto di un capolavoro di architettura Anna Maria L. Bevi si aggiudica lo smartphone in palio per il concorso fotografico rivolto ai lettori

Certe volte, per vincere, bisogna ringraziare... il diavolo. Grazie a questo bellissimo scatto di un capolavoro di architettura Anna Maria L. Bevi si aggiudica un bellissimo smartphone di ultimissima generazione, messo a disposizione dei lettori del Tirreno dal nostro partner di lusso, Vodafone.

Il Ponte del Diavolo si trova a Borgo a Mozzano, lungo il fiume Serchio, lungo la strada che la Lucca corre verso Barga e la Garfagnana. Il suo nome reale sarebbe Ponte della Maddalena ma nessuno lo conosce così. Il nome “diabolico” è legato a un’antica leggenda che coinvolge un patto tra il capo muratore e il diavolo, con quest’ultimo beffato...

Il premio è uno smartphone 4G Vodafone Smart N8, con fotocamera con sensore da 13MP e fotocamera frontale da 5MP con flash anche in scarsa condizione di luce. Ha un nuovo sensore di impronte digitali, per accedere subito alle app preferite in tutta sicurezza. E Nougat 7.0, Android nella sua ultima versione, e una durata della batteria migliorata. «Con questa iniziativa vogliamo contribuire a raccontare un territorio ricco di tradizione come quello della Toscana – commenta Maurizio Sedita, Direttore Consumer Sales Centro-Sud Vodafone Italia – e rendere tangibile l’esperienza di utilizzo della nostra rete veloce 4G, che oggi raggiunge il 97% della popolazione toscana».

Continuate a partecipare, rispondendo ai post che periodicamente saranno pubblicati sulla nostra pagina Fb . L’invio della foto costituisce liberatoria per la pubblicazione dell’immagine; con l’invio il mittente dichiara che la paternità della foto è sua.

Lo smartphone in palio per il...
Lo smartphone in palio per il concorso fotografico rivolto ai lettori

 

TrovaRistorante

a Livorno Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare