Quotidiani locali

Filtri

"Monash Jazz Festival" presso il Ridotto del Teatro Politema

Facci sapere se andrai

Da lunedì 27 novembre alle ore 21.30 a giovedì 7 dicembre alle 19, inizierà il "Monash Jazz Festival", organizzato dalla Sir Zelman Cowen School of Music e il Monash University Prato Centre che si svolgerà presso il Ridotto del Teatro Politema, la scuola di Musica Comunale G. Verdi e Fonderia Cultart. Scopo del festival è quello fornire un’opportunità di connessione e di contaminazione tra alcuni dei più famosi jazzisti Italiani e Australiani, gli studenti della Monash e la comunità locale con alcuni concerti gratuiti e jam session aperte a tutti. Il festival sarà aperto dal concerto di Raymond McDonald insieme ai docenti e agli studenti della Monash Lunedì 27 alle 21.30 presso il Ridotto del Politeama Pratese e continuerà nei giorni successivi con i concerti di artisti di fama internazionali come Antonello Salis, Diana Torto,  Paul Grabowsky, Hobby Horse Trio per concludersi giovedì 7 Dicembre alle ore 19 con il concerto finale presso la Scuola di Musica G. Verdi. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.


 

 
 


Monash University Prato Centre

Comunicato Stampa: Monash Jazz Festival a Prato

Da Lunedi 27 Novembre 21:30 a Giovedi 7 Dicembre 19:00

Ridotto Teatro Politeama Scuola di Musica G. Verdi Fonderia Cultart

Inizierà il 27 Novembre il Monash Jazz Festival, organizzato dalla Sir Zelman Cowen School of Music e il Monash University Prato Centre che si svolgerà presso il Ridotto del Teatro Politema, la scuola di Musica Comunale G. Verdi e Fonderia Cultart.

Scopo del festival è quello fornire un’opportunità di connessione e di contaminazione tra alcuni dei più famosi jazzisti Italiani e Australiani, gli studenti della Monash e la comunità locale con alcuni concerti gratuiti e jam session aperte a tutti.

Il festival sarà aperto dal concerto di Raymond McDonald insieme ai docenti e agli studenti della Monash Lunedi 27 alle 21.30 presso il Ridotto del Politeama Pratese e continuerà nei giorni successivi con i concerti di artisti di fama internazionali come Antonello Salis, Diana Torto,  Paul Grabowsky, Hobby Horse Trio per concludersi Giovedi 7 Dicembre alle ore 19.00 con il concerto finale presso la Scuola di Musica G. Verdi. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero. Per informazioni: info@monash.it

Ecco il programma completo:

Lunedi 27 novembre – 21 Ridotto del Teatro Politeama: Raymond McDonald + Docenti + Studenti Monash University (Scozia, Australia);

Martedi 28 novembre – 21.30 Fonderia Cultart: Prato Jam Session;

Mercoledi 29 novembre – 21 Scuola Comunale di Musica “G. Verdi”: Hobby Horse Trio + ospiti (Italia, Usa, Australia)

(Dan Kinzelman; Stefano Tamborrino; Joe Rehmer);

Giovedi 30 Novembre – 19 Scuola Comunale di Musica “G. Verdi”: Docenti e Studenti della Monash University;

Venerdi 1 Dicembre – 21 Scuola Comunale di Musica “G. Verdi”: Antonello Salis + ospiti (Italia, Australia);

Lunedi 4 Dicembre – 21 Ridotto del Teatro Politeama: Diana Torto e Prof Paul Grabowsky in concerto (Italia, Australia);

Martedi 5 Dicembre – 21.30 Fonderia Cultart: Prato Jam Session;

Giovedi 7 Dicembre – 19 Scuola Comunale di Musica “G. Verdi”: Docenti e Studenti della Monash University.

 

 


 

 

 

 

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Via Giuseppe Garibaldi, 33 - Prato