Quotidiani locali

Filtri

Prato a tutta birra - Festival della musica

Facci sapere se andrai

Sei birrifici, tra i più importanti storici ed emergenti del territorio pratese e fiorentino si uniranno per dar vita alla manifestazione Prato a tutta birra Festival della Musica che si terrà in Piazza del Mercato Nuovo (la piazza del mercato del lunedi) a Prato sul viale galilei. Ultimi ritocchi per "Prato a tutta birra" che dal 16 al 20 maggio porterà in piazza del Mercato Nuovo musica, mercatini, divertimento e naturalmente tanta buona birra artigianale locale e internazionale.

I birrifici sono lo storico Mostodolce (premiato per la famosissima birra Martellina), i pratesi Birrificio Fermento Libero, La Forestiera, Birrificio I due  Mastri E  Beer on the road.

Ingresso libero per cinque giorni di musica, mercatini, intrattenimento per tutti, dj set, giochi per bambini, street food e le proposte dei mastri birrai. Sul palco le band che parteciperanno all’edizione di Prato a tutta Birra 2018 sono  mercoledi 16 maggio Rino Gaetano Band, giovedì 17 maggio Frank DD & Friends + Tonino Carotone  - venerdì 18 maggio Eugenio  in via di Gioia  + Modena City Ramblers con il nuovo album  - sabato 19 maggio Coma_Cose + Willie Peyote - domenica 20 maggio Blues'n'roll Band.

il direttore artistico Alessandro Rubino assicura che sul palco saliranno band di grande spessore artistico del panorama musicale italianoe la novità assoluta di quest'anno sono i doppi concerti.  Nella passata edizione il pubblico è arrivato  da tutta italia e l'evento ha registrato tantissime presenze.

Inizio concerti ore 21.30 a ingresso gratuito.

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Piazza del Mercato Nuovo - Prato