Quotidiani locali

Filtri

La Pinta - Festa della Birra

Facci sapere se andrai

Al via giovedì 30 novembre arriva la manifestazione che propone il meglio della produzione birraia oltre alla possibilità di assaggiare le specialità regionali del cibo di strada.  L'appuntamento con le migliori birre artigianali di tutto il mondo che si sposano con il meglio dello street food declinato all'italiana. La Pinta Festa della Birra si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre e anche il prossimo week end dal 7 al 10 dicembre, negli oltre 3000 metri quadrati coperto riscaldato nell’Area Ex Stefan zona Questura.

La manifestazione sarà aperta al pubblico  giovedì e venerdì dalle 19 fino alle 01.00 e sabato e domenica dalle 18 fino alle 2.00. L’ingresso è gratuito.

Oltre cento differenti tipi di Birra provenienti da tutto il mondo saranno presenti negli stand dedicati. Saranno presenti i birrifici artigianali e pub pratesi, Birrificio Badalà, i 2 mastri, la birreria di Prato, Birrificio Demonia di campi Bisenzio, birrificio Lilium di Signa, il Bombardier, Ozne e birrificio la Foresta.

Non mancheranno stand della ristorazione tipici dove poter mangiare panini in tutte le salse molto altro ancora...Alcune serate saranno dedicate alla schiacciata con la mortadella, alla porchetta  il tutto abbinato alle birre artigianali dei birrifici.

La manifestazione sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 18 fino alle 2.00. Presente entrambi i week end il Mercatino natalizio artigianale con oltre trenta espositori di ogni settore. Info 338.9264234 lapintafestivaldellabirra@gmail.com

 

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Via E. Berlinguer - Prato