Quotidiani locali

Filtri

Dibattito su sanità e terzo settore alla Festa del Volontariato

Facci sapere se andrai

Un dibattito per fare il punto sulle questioni della sanità e del terzo settore a Prato. È quello in programma mercoledì 13 settembre, alle ore 21, alla Festa del Volontariato, organizzata dalla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, al Parco Ex Ippodromo, all’interno del Festival Settembre Prato è Spettacolo. L’ingresso è libero.

Il titolo dice tutto: “118 anni di Pubblica Assistenza, presente e futuro del terzo settore”. Saranno presenti il sindaco di Prato, Matteo Biffoni, il Direttore del Dipartimento Emergenza e Accettazione Area Vasta Centro, Simone Magazzini, il consigliere regionale PD, Nicola Ciolini, e il presidente della Pubblica Assistenza, Livio Benelli.

Molti i temi al centro dell’attenzione. Dall’ospedale Santo Stefano al nuovo assetto del 118, fino alla la centrale di secondo livello che gestisce i servizi sociali e sanitari non urgenti a Firenze, un modello forse esportabile anche a Prato. Appuntamento al Parco Ex Ippodromo alle ore 21. Inoltre, a partire dalle 19,30, sarà possibile degustare il tipico street food toscano preparato dai volontari della Pubblica Assistenza.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0574.25725, info@pa-lavvenireprato.it, www.pa-lavvenireprato.it.

 

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Via Roma - Prato