Quotidiani locali

Filtri

MetaMorfosi, mostra di quattro artiste pratesi

Facci sapere se andrai

MetaMorfosi è una mostra di quattro artiste pratesi organizzata e allestita a cura delle associazioni Arcantarte e Invasioni Creative. Angela Ciccarello, Cinzia Lascialfari, Antonella Nannicini, Emi Scatena espongono le loro opere nella preziosa cornice di abiti di marca dello spazio GQ Concept Store- Atelier Culturale, viale Montegrappa, 128/a.

Venerdì 27 ottobre , ore 17, il primo incontro di una serie di progetti tematici attorno ad argomenti eterogenei e spunti di riflessione. E’ la proposta di un viaggio espositivo per creare nuove assonanze, collaborazioni e approfondimenti lungo una trama narrativa di un percorso che auspichiamo avrà la capacità di generare curiosità e interesse.

Si tratta di un nuovo ciclo dedicato a tutti che con le loro scelte, le loro passioni e intuizioni, sapranno percorrere insieme a noi un viaggio narrativo e coinvolgente, immaginato come un’avventura culturale, costruito come una retrospettiva interiore.

La mostra verrà  chiusa  sabato 18 novembre. E' aperta tutti i giorni escluso la domenica e il lunedì. Orario  9.30-13.00 e 16.30-20.00

 

 

 

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Viale Montegrappa, 128/A - Prato