Quotidiani locali

 

Al via “Prato a tutta birra”. Il calendario dei concerti

La manifestazione da oggi, mercoledì 16, in piazza del Mercato Nuovo col primo concerto della Rino Gaetano Band

PRATO. Inizia oggi, mercoledì 16, in piazza del Mercato Nuovo la manifestazione “Prato a tutta birra”. Sei birrifici si uniranno per dar vita a Festival della Musica sul viale Galilei. I birrifici sono lo storico Mostodolce (premiato per la famosissima birra Martellina), i pratesi Birrificio Fermento Libero, La Forestiera, Birrificio I due Mastri e Beer on the road. Il festival durerà cinque giorni, fino a domenica, con musica, mercatini, dj set, giochi per bambini, street food e le proposte dei mastri birrai.

leggi anche:



Sul palco le band che parteciperanno all’edizione di Prato a tutta Birra 2018 sono oggi Rino Gaetano Band, domani Frank Dd & Friends + Tonino Carotone, venerdì Eugenio in via di Gioia + Modena City Ramblers con il nuovo album, sabato Coma Cose + Willi Peyote, domenica Blues’n’roll Band. La novità di quest’anno infatti sono i doppi concerti.

Nella passata edizione il pubblico è arrivato da tutta italia e l'evento ha registrato un grande afflusso di spettatori sia negli stand che ai concerti. L’inizio degli spettacoli è per tutte le sere alle 21,30 e l’ingresso è gratuito.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori