Quotidiani locali

Iacopo Melio a Prato per parlare di media e disabilità

E' un comunicatore molto conosciuto, che vanta 500 mila follower su Facebook. E’ promotore di campagne importanti come #vorreiprendereiltreno e quest'anno ha vinto il Premio del cittadino europeo

PRATO. Media e disabilità: un tema importante, di grande attualità. Parlare di disabilità in maniera corretta è infatti fondamentale per stimolare l’inclusione: di questo parlerà Iacopo Melio l’11 ottobre alle ore 17 presso l’auditorium della Camera di Commercio di Prato, intervistato da Carlo Bartoli, presidente uscente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana.

Iacopo Melio è un comunicatore molto conosciuto, che vanta 500 mila follower su Facebook. E’ promotore di campagne importanti come #vorreiprendereiltreno. Quest’anno ha vinto il Premio del cittadino europeo, istituito dal Parlamento Europeo.

Per l’evento sono stati riconosciuti i crediti formativi dell’Ordine dei Giornalisti. L’iniziativa si inserisce nel calendario di manifestazioni di un “Un autunno da sfogliare” organizzato dal Sistema Bibliotecario Pratese. Anche la Camera di Commercio di Prato da quest’anno ha messo in rete la propria biblioteca e ha organizzato due iniziative per arricchire il cartello della manifestazione. Il prossimo appuntamento è per il 18 ottobre alle ore 17 con un evento dedicato a “La lettura aumentativa”, organizzata in collaborazione con TT Tecnosistemi.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics