Quotidiani locali

giovedì 18 dalle ore 19,30 

Aperitivo biologico e film con “I’ gasse” al Terminale

Il Gruppo di acquisto solidale “I’ gasse”, coordinato da Cristina Cozzi, organizza un “Apericine” al Cinema Terminale, giovedì 18 maggio alle 19,30, con la proiezione del film “Capire il passato per vivere felici”

PRATO. Il Gruppo di acquisto solidale “I’ gasse”, coordinato da Cristina Cozzi, organizza un “Apericine” al Cinema Terminale, giovedì 18 maggio alle 19,30, con la proiezione del film “Capire il passato per vivere felici”.
La serata comincia alle 19,30 con l’aperitivo biologico. “Genuine tentazioni”, storico fornitore de I’ Gasse, preparerà un delizioso aperitivo biologico con prodotti di stagione e a km zero al costo di 10 euro (prenotazioni al 349 7015274). Durante l'aperitivo sarà possibile parlare con persone aderenti al Gas per capirne valori e etica.

Alle 21, presentazione del film a cura di Gloria Germani del cinema Odeon Firenze, ecofilosofa e attivista della decrescita felice. Seguirà la proiezione del film. Ingresso 6 euro (5 euro per chi partecipa anche all’aperitivo). Uscito in Italia nel marzo 2017, "Capire il passato per vivere felici" è un

film di Helena Norberg Hodge (autrice del pluripremiato "L'economia della felicità") che cerca di comprendere cosa sia veramente il progresso e come possiamo evitare di distruggere l'unico pianeta che abbiamo. Il film è tratto dal bestseller "Ancient Futures”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro