Menu

MOSTRA FOTOGRAFICA

Egisto Nino Ceccatelli racconta la terra del Saharawi

Giovedì 21 novembre presentazione del libro e inaugurazione della mostra fotografica

PRATO. "Saharawi, nella terra dei piccoli ambasciatori di pace (1983-2013)" (Edizioni Pentalinea), questo il titolo del libro fotografico di Egisto Nino Ceccatelli, che sarà presentato giovedì 21 novembre alle 17, in sala Affreschi di palazzo Panciatichi (via Cavour, 4 - Firenze), insieme all'inaugurazione di una mostra fotografica, visitabile fino al 30 novembre, Festa della Toscana.

A portare i saluti sarà Fabrizio Mattei, presidente della commissione Mobilità e infrastrutture del Consiglio regionale della Toscana, mentre gli interventi saranno affidati a Sandro Volpe, presidente del coordinamento toscano a sostegno della Repubblica Saharawi; Mauro Casi, presidente del Centro sperimentale di Fotografia. Egisto Nino Ceccatelli dopo esperienze cinematografiche, teatrali e televisive, oggi si dedica esclusivamente

alla fotografia.

Ha girato e continua a girare il mondo con il suo zainetto e la sua macchina fotografica, preferendo i paesi caldi a quelli freddi. Da ogni viaggio rientra con un seme o una radice che pianta nel giardino di casa diventato oramai una giungla tropicale.

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro