Quotidiani locali

torneo internazionale

PRATO. Sara Giuliani (nella foto) conquista Caprara e vola a Klagenfurt. Il clinic tecnico “Città di Monsummano Terme 2018” tenuto dall’11 al 15 giugno dal tecnico del Bisonte ha riservato una gran...

PRATO. Sara Giuliani (nella foto) conquista Caprara e vola a Klagenfurt. Il clinic tecnico “Città di Monsummano Terme 2018” tenuto dall’11 al 15 giugno dal tecnico del Bisonte ha riservato una gran bella sorpresa per l’Ariete PVP.

Il clinic, organizzato dal Centro tecnico Monsummano e dal suo direttore Maurizio Castagna, ed in cui Giovanni Caprara era coadiuvato dalle atlete di Serie A Bonciani, Cella e Carocci, ha visto la partecipazione di 57 atlete del 2002 e del 2003 e tra queste anche della pratese Sara Giuliani, giovane centrale di belle speranze lanciata in Serie C nella stagione appena terminata da Marco Targioni.

E proprio Sara Giuliani è tra le

12 atlete selezionate per partecipare al torneo internazionale di Klagenfurt, in Austria, in programma dal 21 al 24 giugno, dove saranno accompagnate, tra gli altri, da Claudio Galli, membro della “generazione dei fenomeni” ed anche dall’ex tecnico pratese Luca Lazzarini. (a. a.)

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro