Quotidiani locali

calcio giovanile 

Al via al campo Faggi della Pietà la Preview Toscana per gli U.11

PRATO. Al campo Faggi della Pietà per tre domeniche (14-21-28 gennaio) verrà ospitata la Preview Toscana che darà alla vincitrice la possibilità di partecipare dal 30 marzo al 2 aprile a Forte dei...

PRATO. Al campo Faggi della Pietà per tre domeniche (14-21-28 gennaio) verrà ospitata la Preview Toscana che darà alla vincitrice la possibilità di partecipare dal 30 marzo al 2 aprile a Forte dei Marmi al più importante torneo per la categoria Under 11 (2007) l'Universal Youth Cup 2018.

Il torneo è composto dalle più blasonate squadre professionistiche del mondo e da quelle dilettantistiche vincitrici dei vari Preview sparsi in Europa per un tirale di 64 squadre. Al campo Faggi di via Capponi le sfide che inizieranno alle 10 di domenica 14 gennaio vedranno di fronte Galcianese e Zenuth Audax, Limite e Capraia e Academy Porcari, Giovani Fucecchio contro Seano calcio, Affrico e Giovani Granata Monsummano, Rifredi 2000 contro Pescia, Sancascianese-Coiano Santa Lucia, Maliseti e Folgor Calenzano per chiudere con Prato Nord - San Lorenzo .

«Saranno tre domeniche con tanti giovani calciatori e squadre del nostro territorio che aspirano
a conquistare un posto in un torneo internazionale di altissimo livello - spiega il direttore generale de La Pieta Riccardo Gualchierani - cercheremo di mettere a disposizione la nostra organizzazione anche in vista del Trofeo Menchi che organizzeremo a inizio giugno». (v.t.)

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro