Quotidiani locali

campionato toscano enduro 

Filippo Branchetti leader nella classe 125

PRATO. A Pontremoli il campionato toscano enduro 2017 è arrivato al giro di boa. Da sottolineare che nel minienduro il Moto Club Prato è diventato il primo sodalizio sportivo per numero di piloti a...

PRATO. A Pontremoli il campionato toscano enduro 2017 è arrivato al giro di boa. Da sottolineare che nel minienduro il Moto Club Prato è diventato il primo sodalizio sportivo per numero di piloti a testimonianza della grande passione nella nostra provincia per questo sport. Ma non solo quantità, ma anche tanta qualità con “Pippo” Filippo Branchetti su Yamaha che si conferma leader della classe 125, conquistando la terza vittoria consecutiva.
Nella stessa classe entrambi su Yamaha Alessio Nutile è quinto e Simone Contellla sesto. Nei più piccoli, podio sfiorato per Matteo Giuliani su Kawasaki che è giunto quarto e Francesco “Francky” Barni su KTM che è arrivato 5°. Nella 65 Leonardo Mazzoni su KTM è 9°. Nella 85 Leonardo Santini sempre su Ktm è arrivato nono in questa cilindrata bel debutto per Giulio Storai (Kawasaki) e Federico Santini (Kawasaki) che hanno portato a termine questa difficile gara. Soddisfazioni anche con i più grandi con due ottimi secondi posti di classe per Matteo Paoletti su Sherco 250 e Massimiliano Bacchetti su Beta 300. Ilario Taddei (Honda 250 4T) è 6°. Matteo Nerini sempre su Honda per 2 secondi non va a podio nella stessa classe, al debutto Francesco Giagnoni (Beta 300) è 8°. Marco Banci su Honda e" 9°.
L’ appuntamento per la prossima gara di Campionato toscano si svolgerà sempre in provincia di Massa il primo week end di luglio.

«Un grazie allo staff - spiega Santini - ed agli sponsor Gruppo Estra, Banca Popolare di Vicenza, CNA Artigianato Pratese, Ballerini Carrelli, Caratello Spedizioni, Orditura G.N., Banci Marco, Valentini Moto, Capp Plast ed “Il Forno di Migliana” per il loro grande sostegno». (v.t.)

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

TORNA IL CONCORSO PIU' POPOLARE DEL WEB

Premio letterario ilmioesordio, invia il tuo libro