Quotidiani locali

Bimbo cade dal terrazzo, soccorso dall'elicottero

L'incidente è accaduto a Vernio in località Morandaccio e il bimbo è stato trasferito all'ospedale Meyer di Firenze, ma non è in pericolo di vita

PRATO. Un bambino di 6 anni è caduto dal terrazzo della sua abitazione, in località Morandaccio (Vernio), ed è stato soccorso in codice rosso da un'ambulanza della Croce rossa di Vernio, prima di essere trasferito in elicottero all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, 13 settembre, e il bambino sarebbe stato in compagnia dei nonni quando è caduto dal terrazzo. L'elicotttero di soccorso è atterrato al campo sportivo Fonte al Ciorniolo ed è subito ripartito alla volta di Firenze. I carabinieri della stazione di Vernio non sono stati informati di quanto era accaduto.

All'ospedale Meyer i sanitari hanno praticato le prime cure al bambino, che ha riportato la frattura di entrambi i talloni ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Sarà trattenuto in osservazione per un paio di giorni. I genitori possono tirare un bel respiro di sollievo.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro