Quotidiani locali

Vai alla pagina su Prato Calcio
Toccafondi conferma: c'è l'accordo coi canadesi per la cessione del Prato

AC Prato Calcio

Toccafondi conferma: c'è l'accordo coi canadesi per la cessione del Prato

Sottoscritta una lettera d'intenti con l'avvocato Romano. Due le condizioni: che arrivino le garanzie finanziarie e che la squadra sia ripescata in serie C (a spese degli acquirenti)

PRATO. Il Prato calcio sta per essere ceduto alla cordata italo-canadese rappresentata dall'avvocato Joseph L. Romano. La conferma ufficiale, dopo le voci che si erano diffuse ieri, 8 luglio, è arrivata nella mattinata di oggi con un comunicato ufficiale dell'Ac Prato.

leggi anche:

"Il presidente Paolo Toccafondi - si legge nella nota - comunica che in data 7 Luglio ha sottoscritto insieme all´avvocato Joseph L. Romano una lettera di intenti avente ad oggetto la cessione del 100% del pacchetto azionario di A.C. Prato S.p.A. allo stesso o a persona fisica/giuridica da lui nominata. L´efficacia dell´accordo è sottoposta alla condizione che la parte acquirente depositi entro e non oltre il prossimo lunedì 23 Luglio le coperture finanziarie previste nella lettera di intenti ed all´esito positivo della domanda di ripescaggio del club al prossimo campionato di Serie C che sarà presentata con costi e garanzie totalmente a carico della parte acquirente".

Insomma, gli acquirenti si impegnano a presentare a spese proprie la domanda di ripescaggio in serie C, ma l'eventuale esito positivo del ripescaggio è anche la condizione perché la trattativa vada a buon fine.

leggi anche:

leggi anche:

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro