Quotidiani locali

Ambulanza si scontra con un'auto: sette feriti

L'incidente è avvenuto all'intersezione tra via Meoni e via Boni. Coinvolti anche un paio di bambini, nessuno in pericolo di vita

PRATO. Un'ambulanza della Croce d'Oro si è scontrata nella serata di oggi, 13 marzo, con un'auto in via Boni in prossimità dell'incrocio con via Giuseppe Meoni, non lontano dalla chiesa della Resurrezione. Nell'incidente sarebbero rimaste ferite sette persone, tra cui un paio di bambini, nessuna però in maniera grave. Il numero di feriti è ancora in attesa di conferma da parte della polizia municipale. Sul posto sono state immediatamente inviate altre ambulanze per soccorrere i volontari della Croce d'Oro e gli altri coinvolti nell'incidente, oltre alla Municipale per i rilievi.

L'incidente tra un'auto e l'ambulanza...
L'incidente tra un'auto e l'ambulanza della Croce d'Oro (foto Sproviero/Batavia)

La polizia municipale ha chiuso alla circolazione via Boni per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente. L'auto che si è scontrata con l'ambulanza è poi finita contro una campana per la raccolta del vetro. Nell'incidente è stata danneggiata almeno un'altra auto che era parcheggiata lungo la strada. L'ambulanza è danneggiata sul fianco destro. La polizia municipale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

L'incidente tra un'auto e l'ambulanza...
L'incidente tra un'auto e l'ambulanza della Croce d'Oro (foto Sproviero/Batavia)

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro