Quotidiani locali

Le buche di via Aldo Moro protagoniste di un video

Prato, un cittadino pratese ha deciso di richiamare l'attenzione dell'amministrazione comunale sulla situazione disastrosa dell'asfalto della strada diffondendo via Facebook alcuni filmati

Le buche in via Aldo Moro a Prato documentate da un cittadino Con pazienza Marco Boretti mostra con un video la situazione indecorosa e pericolosa in cui versa la strada -L'ARTICOLO - (video Marco Boretti)

PRATO. Buche vecchie, buche nuove. Molte strade pratesi sono da riasfaltare, più che da rattoppare, e il Comune lo sa bene avendo programmato in questi giorni diversi interventi di ripristino del manto stradale . Un'operazione resa più complicata dal maltempo che continua ad imperversare. Ma a testimoniare quanto il problema delle buche sia all'attenzione dei pratesi si sono anche i video che un cittadino, Marco Boretti, ha diffuso su Facebook, partendo da uno dei casi che a lui sta più a cuore: via Aldo Moro. Una strada molto trafficata, percorsa da mezzi pesanti diretti verso le zone industriali, che mostra in maniera evidente quanto siano necessari interventi di manutenzione per evitare che possano verificarsi situazioni di pericolo.

Guerra alle buche stradali: un cittadino pratese documenta la situazione di via Aldo Moro a Prato La strada ogni giorno viene percorsa da centinaia di veicoli soprattutto mezzi pesanti e il suo stato è pietoso - L'ARTICOLO - (video Marco Boretti)

leggi anche:

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro