Quotidiani locali

Vai alla pagina su Elezioni politiche 2018
Confindustria Toscana Nord incontra i candidati alle elezioni politiche

Confindustria Toscana Nord incontra i candidati alle elezioni politiche

Prato, l'appuntamento rivolto esclusivamente ai soci si terrà mercoledì 21 febbraio. Le domande saranno poste dal direttore di Toscana 24 Cesare Peruzzi

PRATO. Per gli imprenditori un’occasione per conoscere da vicino programmi e candidati, per questi ultimi l’opportunità di presentarsi e di ricevere stimoli e indicazioni dal mondo produttivo: questi gli obiettivi degli incontri promossi da Confindustria Toscana Nord in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Confindustria Toscana Nord si propone di far emergere le posizioni delle varie parti politiche in esclusiva relazione agli interessi delle imprese. Lavoro, ambiente, sicurezza, infrastrutture a servizio delle attività economiche locali saranno gli argomenti prevalenti, ma avranno spazio anche temi europei su cui l’Italia può e deve far sentire la sua voce. Verranno effettuate due tornate di domande, una sulle riforme attuate in questi ultimi anni e l'altra sulle esigenze specifiche del territorio.

Le serate saranno tre, una per ciascuna delle sedi dell’associazione, nel tardo pomeriggio di lunedì 19 febbraio a Lucca, mercoledì  21 a Prato e giovedì 22 a Pistoia. Saranno ammessi non più di due candidati per schieramento, singolo o di raggruppamento, che potranno alternarsi nelle risposte alle domande poste dal direttore di Toscana 24 Cesare Peruzzi e ispirate al documento di Confindustria Toscana Nord “Le nostre priorità per lo sviluppo del territorio”.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli schieramenti, anche a quelli che non si sono potuti raggiungere per difficoltà di reperimento dei loro recapiti e che quindi non hanno ricevuto invito formale dall’associazione. Chi abbia titolo a partecipare e desideri farlo, nella consapevolezza che i temi trattati saranno unicamente economici, è invitato a comunicare a Confindustria Toscana Nord la propria adesione, cui sarà dato seguito solo se saranno rispettati i limiti indicati di due persone per schieramento. I candidati interessati a partecipare possono comunicare la loro intenzione scrivendo all’indirizzo presidenza@confindustriatoscananord.it .

Invitati agli incontri sono i soli soci di Confindustria Toscana Nord. Il documento “Le nostre priorità per lo sviluppo del territorio” sarà disponibile sul sito dell’associazione, www.confindustriatoscananord.it ,

a partire da metà di questa settimana. Sempre sul sito dell’associazione saranno disponibili istruzioni dettagliate sull’organizzazione degli incontri e sulle modalità di partecipazione.

 

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Premio ilmioesordio, invia il tuo libro