Quotidiani locali

Incendio nel negozio di abbigliamento Stock House - Foto

Prato, intervento dei vigili del fuoco in via dello Sprone, zona Grignano. Nessun ferito e nessun altro edificio interessato

L'incendio del magazzino del negozio Stockhouse di via Roma a Prato Le fiamme sono divampate mezz'ora dopo che i titolari avevano chiuso. Nessun ferito e nessun altro edificio è stato interessato - L'ARTICOLO - (video Batavia)

PRATO. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 20,50 per un incendio divampato nel magazzino di abbigliamento della ditta Stock House. L'ingrosso di abbigliamento ha il negozio che si affaccia su via Roma mentre il magazzino è in via dello Sprone. Il titolare, Agostino Morotti, ha riferito di aver chiuso i locali alle 20 e di aver attivato l'allarme. Le fiamme sono cominciate a divampare circa un quarto d'ora più tardi. Non vi sono stati feriti.  Nessun altro edificio è stato interessato. Sul posto anche pattuglie dei carabinieri e della polizia municipale per occuparsi della viabilità e per tenere lontani i curiosi. Sono intervenute in aiuto anche squadre dei vigili del fuoco di Firenze e Pistoia. Dopo circa un'ora l'incendio è stato circoscritto.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro