Quotidiani locali

Guasti in serie, mancanze d'acqua a Carmignano e Prato nord

Tecnici di Publiacqua al lavoro per un guasto elettrico nel comune mediceo e un lavoro urgente sulla rete nella zona di Prato nord, dove si stanno vericando disagi

PRATO. Giornata nera quella di oggi, mercoledì 13 settembre, per gli impianti idrici di Publiacqua. Attualmente, per guasti diversi, ci sono problemi seri di erogazione idrica sia in molte frazioni di Carmignano, compreso il capoluogo, che a Prato nord, zona Coiano-Santa Lucia. A causa di un guasto elettrico ad un impianto di Publiacqua – informa l’azienda - si stanno verificando forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua nel capoluogo e nelle frazioni alte (La Serra, Comeana, Santa Cristina a Mezzana ecc.). I  tecnici sono già intervenuti ed hanno iniziato i lavori di riparazione. La situazione tornerà a normalizzarsi completamente con il riempimento dei locali serbatoi.

Passando a Prato, a causa di lavori urgenti sulla rete idrica, nelle prossime ore e fino al primissimo pomeriggio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Marradi, via Bensa, via Paolieri e limitrofe. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che si verificheranno.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista