Quotidiani locali

Vai alla pagina su Lavoro

Apre nuovo centro fitness nell'area ex Pratilia: 50 assunzioni

Prato, "Proxima-B", del marchio Klab, occuperà cinquemila metri quadri al primo piano dell'edificio di Esselunga. L'apertura in ottobre, le domande entro il 20 settembre

PRATO. Klab, il marchio fiorentino del fitness già presente con 3 centri nel capoluogo toscano, è in procinto di sbarcare anche a Prato nell’ex area Pratilia con "Proxima-B" un centro fitness e benessere di oltre 5000mq. Il nuovo club, caratterizzato da un design che si ispira alla materia e allo spazio, sarà dotato di 5 sale corsi, una sala attrezzi e fitness isotonico tecnologicamente avanzata, una piscina di 25m, una seconda piscina per attività di acqua-fitness, una grande SPA con idromassaggio, hammam, bagno turco, sauna, area estetica, zone relax.

Il centro, che sarà inaugurato nel corso di ottobre 2017, occuperà il primo piano del centro commerciale Esselunga di viale Leonardo da Vinci e sarà dotato di un ampio parcheggio per permettere un'accesso diretto al club anche a chi ha poco tempo per allenarsi o a chi vuole ottimizzare il proprio tempo riuscendo anche a fare la spesa in tutta comodità.

  "Con questo nuovo progetto - spiega il direttore operativo di Klab, Laura Saccomanni - abbiamo migliorato l’esperienza accumulata in questi anni basata sulle reali aspirazioni della persona. Klab non propone il "fitness fai da te" ma offre un sistema dove il socio può essere seguito non solo all'interno del club ma anche, grazie agli strumenti digitali, durante l'attività fisica/sportiva svolta outdoor. Con questo nuovo progetto abbiamo evoluto e implementato la nostra idea di benessere integrato che da sempre prevede la massima attenzione alla cura della persona, al miglioramento delle prestazioni e al relax psicofisico.​"

Il nuovo centro Klab ha in programma  di impiegare oltre 50 persone in vari ruoli tra cui istruttori fitness e nuoto, assistenti bagnanti ma anche responsabili, addetti alle vendite, al customer care, estetiste, addetti alla manutenzione, personal trainer.

Le candidature potranno essere inviate tramite il sito www.klab.it entro il 20 settembre.

L'area fitness
L'area fitness

La palestra del marchio Klab
La palestra del marchio Klab

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista