Menu

La fiera della musica e dello sport al Parco Prato

Ospite d’eccezione Piero Pelù che presenterà il suo libro autobiografico: “Identikit di un ribelle”. Ospiti anche alcuni protagonisti di “The Voice” e di “Amici”

PRATO. Parte venerdì 26 settembre a Parco Prato la fiera della musica e dello sport. Un cartellone di eventi organizzato a cura del centro artistico musicale Parsifal che offre l'occasione di incontrare professionisti della musica, far sentire le proprie canzoni e confrontarsi con altri artisti. Fino al 23 novembre Parco Prato sarà animato da live, incontri, cineforum, workshop e mercatini di dischi. L'appuntamento più atteso è domenica 28 settembre .

L'ospite d'eccezione Piero Pelù presenterà (alle 17,30)  il libro autobiografico "Identikit di un ribelle". A seguire un mini live del rocker fiorentino. Tra gli ospiti anche i due pratesi Francesco Guasti e Ylenia Morganti, che hanno partecipato rispettivamente ai talent The Voice e Amici. Assieme a loro anche Giacomo Voli, Giacomo Paci e Tommaso Pini. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Di seguito il programma di ottobre.(p.m.)

1

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Prato Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare