6 BIGGERI Non è una serata da lavori straordinari. Svolge con sicurezza l’ordinaria amministrazione. Sul missile ravvicinato di Foglia non può nulla.
6 A. BENEDETTI Sfiora la rete nella ripresa in spaccata sugli sviluppi di un assist al bacio di La Vigna. Bada sempre al sodo.
6,5 BORRI La sua crescita ha quasi dell’incredibile. Sempre pronto a battagliare con i vari dirimpettai. Fondamentale il suo contributo nel gioco aereo.
6 FONTANESI Dopo un lungo stop per infortunio, nelle ultime settimane è diventato protagonista assoluto. Altra prestazione positiva.
6 MAGRINI La disposizione tattica e il buon palleggio dell’Arezzo lo costringono a spingere meno del solito. Bene in fase difensiva e in ripartenza.
6 SERENA Gioca facile, anche se in alcune occasioni si prende qualche rischio di troppo.
6,5 CALCAGNI Sostituire Caponi è un’impresa ai limiti dell’impossibile. Si mette a disposizione della squadra offrendo corsa e strappi in velocità.
6 LA VIGNA Nel primo tempo in un paio di circostanze preferisce l’altruismo alla soluzione personale. Bravo a garantire spesso e volentieri linee di passaggio ai compagni.
6 GIULIANI dal 36’ st. Entra con lo spirito giusto.
7 MANNINI Il migliore in campo. Dopo un primo tempo opaco, nella ripresa si carica il gruppo sulle spalle e porta il Pontedera al pareggio.
6 PINZAUTI Quasi sempre anticipato dai difensori dell’Arezzo. Ma l’attaccante deve prima di tutto segnare. Missione compiuta. Dal 43’st SV R. BENEDETTI
6 TOMMASINI Sufficienza di incoraggiamento, guadagnata soprattutto col lavoro sporco.
Mannini dà la carica a tutti