Quotidiani locali

peccioli - giro della toscana 

Gimondi oggi alla presentazione della corsa

PECCIOLI. Il Giro della Toscana a tappe e il Gp di Peccioli - Coppa Sabatini 2017 verranno presentate oggi alla Terrazza del Centro Polivalente di Peccioli con inizio alle 18,30.Interverrà Felice...

PECCIOLI. Il Giro della Toscana a tappe e il Gp di Peccioli - Coppa Sabatini 2017 verranno presentate oggi alla Terrazza del Centro Polivalente di Peccioli con inizio alle 18,30.

Interverrà Felice Gimondi, già campione del mondo nel 1973 e da sempre tra gli addetti ai lavori e tra i più amati big del mpedale. Tra l’altro ha partecipato da corridore a svariate edizioni della Coppa Sabatini. Oltre a Gimondi ci sarà un tocco iridato alla presentazione della Challenge Alfredo Martini con la premiazione di Vittoria Guazzini, 17 anni, ciclogirl della categoria Juniores. Vittoria abita in provincia di Prato, tuttavia la sua famiglia per metà è di Peccioli. La mamma, Beatrice Merlini, è “pecciolese al 100%”. Vittoria Guazzini quest’anno si è laureata campionessa del mondo e campionessa d’Europa col quartetto azzurro dell’inseguimento
a squadre. Recentemente è stata in ritiro al Sestriere con le altre ragazze della Nazionale alle dipendenze del ct Dino Salvoldi.

Quest’anno il Giro a tappe della Toscana si svolgerà nei giorni 26 e 27 settembre. La Coppa Sabatini è in programma giovedì 28.

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista