Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Pontedera, quartieri invasi dall'erba alta

Erbacce a macchia di leopardo e rotatorie sotto la lente di ingrandimento. E' questa la situazione generale del verde a Pontedera. Inviateci i vostri scatti a pontedera@iltirreno.it (Foto Silvi)

Uno dei tanti esempi in molte zone di Pontedera di erba troppo alta e non ancora tagliata
Rotatorie sotto la lente d'ingrandimento. Il verde che abbellisce le rotonde, a causa della mancata rasatura, può creare problemi per quanto riguarda la visibilità, soprattutto per gli automobilisti. Situazione più critica nella zona industriale.
Non solo sicurezza stradale, ma anche decoro. In viale Africa, il verde causa qualche problema anche sui marciapiedi. I camminamenti pedonali attorno alle rotonde sono danneggiati da alcune erbacce lasciate incolte.
Nelle vicinanze della zona dello sgambatoio, al Centro sportivo della Bellaria, le erbacce hanno invaso gli spazi adibiti ai cani e ai loro padroni. Qualche panchina risulta essere quasi del tutto coperta, in attesa anche di un intervento di manutenzione.
La pista pedonale alla Bellaria
La pista pedonale zona Comet
La rotatoria zona Raco
La rotatoria zona Raco
Pontedera, quartieri invasi dall'erba alta