Quotidiani locali

Foto

"Un'altra estate": a Vicopisano con i lettori del Tirreno

La magia di Vicopisano ha accolto la seconda tappa di "Un’altra estate", l’iniziativa della Regione Toscana realizzata con il supporto di Toscana Promozione Turistica e la collaborazione di Fondazione Sistema Toscana, Il Tirreno, Vetrina Toscana, Feisct, con cui si intende valorizzare la destinazione turistica toscana e i prodotti enogastronomici locali lungo la costa. Dopo Capoliveri all’Isola d’Elba, quindi, il borgo pisano con tante persone presenti nella piazza panoramica del Palazzo Pretorio del paese, attirate da bellezze paesaggistiche, splendori architettonici e culturali. Ma anche dalla bontà di prodotti tipici di aziende locali che hanno messo in mostra la genuinità di un lavoro che affonda pienamente le radici in questo territori (foto Franco Silvi)

Vicopisano, la magia di Un'altra estate

In piazza panoramica del Palazzo Pretorio l'iniziativa della Regione in collaborazione anche con il Tirreno, tra storia, promozione turistica, prodotti tipici e tanta bellezza (Foto Franco Silvi)

Alte fiamme hanno coinvolto la centrale Enel

La Valdicecina continua a bruciare: questa volta le fiamme hanno interessato la centrale geotermina a biomasse di Pomarance che è stata evacuata. L'incendio ha toccato anche le due torri

Al Teatro del Silenzio l'esercito dei sorcini

Al Teatro del Silenzio è andato in scena lo spettacolo di Renato Zero, attorniato dal calore dei fan. Tra il pubblico anche Agnese, la moglie di Matteo Renzi e il fratello del cantante arrivato nel pomeriggio (Foto Franco Silvi)

La grande festa del palio

Bientina: la prima volta della contrada Villaggio e i cavalli scossi di Viarella e Santa Colomba, secondo e terzo al traguardo (Foto Franco Silvi) L'ARTICOLO

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Stampare un libro, ecco come risparmiare