Nota della polizia locale della Valdera sui controlli antidroga effettuati insieme alle unità cinofile della polizia locale di Prato.

Il Comando di Pontedera della polizia locale dell'Unione Valdera ha reso noto che nella giornata di ieri sono stati effettuati dei controlli antidroga insieme alle unità cinofile della polizia locale di Prato.

I controlli hanno interessato alcuni capannoni attualmente non utilizzati, che a volte diventano ritrovo occasionale di cittadini senza fissa dimora e dediti allo spaccio di stupefacenti.

Durante tali controlli sono stati identificati diversi cittadini.

Grazie al fiuto dei due cani poliziotto sono stati rinvenuti e sequestrati circa 40 grammi di sostanze stupefacenti, di hashish, nascosti in un campo adiacente la zona dei controlli.

Il sindaco Simone Millozzi ringrazia gli agenti della polizia locale della Valdera e di Prato: 'Questa operazione dimostra peraltro - dice il sindaco - quanto sia stata proficua la collaborazione e il coinvolgimento della unità cinofila di Prato che ringraziamo. Questa operazione si colloca nella più generale azione di contrasto continuo all'illegalità che stiamo mettendo in atto complessivamente attraverso azioni congiunte, anche con le forze dell'ordine e il Progetto Strade Sicure.

Pontedera, 7 luglio 2017

Il contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Pontedera in data 07 luglio 2017. La fonte e’ unica responsabile dei contenuti.
Distribuito da Public, inalterato e non modificato, in data 11 luglio 2017 09:01:11 UTC.

TrovaRistorante

a Pontedera Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro